Nikon Coolpix S9700, nuova fotocamera con Wi-Fi integrato

S9700-1

E’ arrivata finalmente la nuova Nikon Coolpix S9700: si tratta di una fotocamera che è stata creata con un punto di forza molto interessante, rappresentato da uno zoom ottico 30x, che può contare su un sensore CMOS da ben 16 megapixel con retroilluminazione, senza dimenticare anche l’innovativa tecnologia VR, che è in grado di abbassare notevolmente le vibrazioni.

Quest’ultima caratteristica, a cinque assi, ha la capacità di trovare un buon equilibrio tra il decentramento ottico e VR elettronico, che serve poi a proporre una valida soluzione contro gli effetti provocati dalla fotocamera che si muove e garantire, quindi, maggiore stabilità.

Senza ombra di dubbio, il wi-fi integrato offre agli utenti la possibilità di passare foto e video dalla propria fotocamera allo smartphone oppure gestire a distanza la fotocamera sfruttando il proprio dispositivo mobile o tablet esattamente come se fosse un telecomando.

Obiettivo zoom ottico Nikkor da 30x, questa nuova Nikon Coolpix 9700 propone anche l’opzione Ritratto intelligente, con diverse funzioni interessanti, come ad esempio Verifica ad occhi aperti, Timer sorriso e Correzione occhi rossi.

Prezzo negli Usa a partire da 350 dollari.

Lascia una risposta