Mondiali Fifa Brasile 2014, EA rilascia il nuovo titolo per PS3 e Xbox One

fifa-14-brasile-default

Electronic Arts ha comunicato in via ufficiale una novità davvero molto importante: stiamo facendo riferimento a Mondiali Fifa Brasile 2014, ovvero il videogioco interamente dedicato alla prossima edizione dei mondiali di calcio che si svolgerà, appunto, in terra verdeoro.

La versione speciale del famoso gioco di simulazione calcistica dovrebbe fare il suo grande debutto il prossimo 17 aprile, ma c’è ancora una sorpresa che non farà sicuramente piacere a molti utenti.
Infatti, Mondiali Fifa Brasile 2014 arriverà solamente per PS3 e Xbox 360: quindi, per il momento, sembrano escluse le console di nuova generazione.

Fino ad ora, inoltre, Electronic Arts non ha voluto nemmeno diffondere notizie per quanto riguarda il prezzo di questa versione speciale, anche se è già stato rilasciato un trailer che permette di svelare le principali caratteristiche di questo nuovo titolo.

Dando un’attenta lettura al comunicato stampa di Electronic Arts, sembra che questo nuovo gioco metta a disposizione un gran numero di novità in confronto a Fifa 14, a partire dall’accelerazione fino ai cambi di direzione più rapidi o al gioco senza palla.

Lascia una risposta